Iscriviti: Feed RSS

Stato di attuazione del lavoro dei disabili anni 2004-2005

Terza relazione al Parlamento sullo stato di attuazione della legge 12 marzo 1999 , n. 68 – Anni 2004 – 2005. Norme per il diritto al lavoro dei disabili.
La Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”, prevede all’art. 21 che il Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale ogni due anni, entro il 30 giugno, presenti al Parlamento una relazione sullo stato di attuazione della presente legge, sulla base dei dati che le regioni annualmente, entro il mese di marzo, sono tenute ad inviare al Ministro stesso.
La presente Relazione al Parlamento è il prodotto di un’indagine condotta da un gruppo di lavoro interdisciplinare Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale – Coordinamento delle Regioni – Isfol, coordinato dalla Dott.ssa Lea Battistoni, Direttore Generale della Direzione Generale Mercato del Lavoro. Fonte: Welfare. nw074 (2006)

Leggi due importanti parti della relazione: 1^ parte  Dpcumento della 3^ relazione presentata al Parlamento sullo stato di attuazione del lavoro dei disabili e 2^ parte Documento dello stato di attuazione della Legge nelle Regioni e Province autonome.


 

Newsletter della Storia dei Sordi n.74 del 22 settembre 2006

Canali Tematici

Archivio Articoli

Articoli recenti

Articoli più popolari

Tag