Iscriviti: Feed RSS

Annullo filatelico “Arte dei Sordi”

Annullo filatelico “Arte dei Sordi”

La Sezione Provinciale ENS di Catania in collaborazione con la Bounce Management e con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania e dell’Istituto dei Ciechi “A. Gioieni”, ha organizzato nel giorno 18 settembre uno spettacolo il cui incasso verrà destinato per l’acquisto di un pulmino per il servizio post-scolastico a favore dei bambini e ragazzi sordi.

La manifestazione denominata “Arte dei Sensi” ha avuto un grande successo, trattandosi di uno spettacolo dove si integravano perfezione le varie capacità artistiche dei protagonisti udenti, sordi e non vedenti.

Per meglio celebrare tale evento e per promuovere l’immagine dell’ENS, si è anche provveduto a realizzare un annullo filatelico dedicato alla serata  che si protrarrà in tutti gli uffici postali d’Italia per ulteriori 60 giorni a partire dalla suddetta manifestazione, trascorsi i quali verrà inserito nel libro ufficiale delle Poste Italiane riservato ai collezionisti di filatelia.

È stata la particolarità dell’iniziativa mai realizzata fino ad oggi, ecco la riproduzione  dell’annullo filatelico con il logo ENS.

Canali Tematici

Archivio Articoli

Articoli recenti

Articoli più popolari

Tag