Iscriviti: Feed RSS

Sentiero dorato (Il) Associazione Onlus

Il sentiero dorato Associazione Onlus
Ogni nascita è il principio di un percorso. Ogni bimbo che nasce comincia un viaggio nel mondo, insieme alla proprio famiglia, che lo porterà alla scoperta dei propri desideri e delle proprie capacità. L’ambiente, il contesto familiare, la scuola e i vari servizi che lo accoglieranno formano una rete che determinerà il suo sentiero. Di fronte a noi si aprono molte strade, diverse tra loro. Il più delle volte trovare quella più giusta da percorrere diventa difficile e si rischia di scegliere con fretta, paura e in solitudine.In quel momento è fondamentale avere accesso ad un informazione completa, per poter scegliere liberamente e con consapevolezza la via che ci condurrà verso il nostro bene.

Il sentiero dorato è quella strada che noi vogliamo aiutarvi a percorrere!!!!!

Partendo da un ambito altamente specializzato nella sordità, ci rivolgiamo principalmente ai bambini e ai ragazzi sordi estendendo il nostro contributo anche a quelli che presentano difficoltà di comunicazione, di linguaggio e di apprendimento.

Il Sentiero Dorato Onlus è nata per offrire sostegno ai bambini, alle loro famiglie e agli insegnanti ed è composta da operatori tecnici riabilitativi, insegnanti, logopediste, progettisti, assistenti alla comunicazione, genitori, scrittori ed illustratori.

PER SAPERE DI PIU’

Visualizza sito Associazione Il sentiero dorato

In facebook

Pasqua 2017

Canali Tematici

Archivio Articoli

Articoli recenti

Articoli più popolari

Tag