I Care
Autore: - Codice: 110RC/2008
La rivista I CARE edita da 33 anni dal C.R.O di Firenze si occupa di problemi medico-psicopedagocici e sociali dei soggetti con disturbi della comunicazione ed è sicuramente una delle più diffuse a livello nazionale.
I CARE, libera e aperta ad ogni contributo, “vive” esclusivamente con il sostegno dei suoi abbonati e, per il momento, senza pubblicità.
Potrei citare pareri lusinghieri di autorevoli Autori, ma preferisco inviarLe in allegato i “sommari”.
Potrà così rendersi personalmente conto degli argomenti trattati, degli Autori, della continuità e valutare se sia il caso di collaborare e di sottoscrivere un abbonamento per l’anno 2009.
Potrà avere ulteriori notizie in merito visionando il nostro sito.
Tanti carissimi auguri di Buone Feste. Giuseppe Gitti (Fondatore del Centro Rieducazione Ortofonica, n.d.r.)
INFO:
Sommario de "I Care" dal 1976 al 2008 in formato pdf
Centro Rieducazione Ortofonica (CRO)
rc110
