Iscriviti: Feed RSS

Premio CSR Sport Award 2017

Famiglia Improta riceve premio “CSR Sport Award 2017”

TEVEROLA. Eccellenze nello sport nazionale ed internazionale. Domenica 18 giugno 2017, presso “Hotel Hermitage” dell’isola d’Ischia, si è tenuta la prima serata del “36° Meeting Estate”, durante il quale ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei “CSR Sport Awards 2017”, dedicato agli sportivi ed alle organizzazioni distintesi per i comportamenti tenuti in piena linea con i principi del “Fair Play”. L’incontro rientra nell’ambito del progetto per la responsabilità sociale, nello sport ed attraverso lo sport del comitato nazionale italiano “Fair Play”.

Con grande orgoglio, il Maestro Antonio Improta e la sua famiglia, composta da 4 figli (Giovanni, Giuseppe, Vicenza e Nico), ha ricevuto l’ambito premio. Ognuno di loro è stato campione in sport quali kickboxing, pugilato, boxe cinese e kick Jitsu. Anche tra gli allievi del Maestro Improta, componenti del Team Improta, ci sono numerosi campioni, i quali si sono sentiti gratificati per il riconoscimento.

A ritirare il premio presso la struttura dell’isola partenopea, un vero campione ed un’eccellenza nello sport nazionale ed internazionale, Giovanni Improta (sordo, n.d.r.), a cui è stato formalmente consegnato il premio “CSR Sport Award 2017” dal professore Gennaro Testa, sociologo del CONI e della Juventus.

PER SAPERE DI PIU’

Giovanni Improta

Giovanni Improta