Iscriviti: Feed RSS

Suor Annarita Battistini

La dipartita di Madre Annarita Battistini, già Superiora Generale delle Figlie della Provvidenza per l’educazione delle sordomute (la congregazione fondata da Servo di Dio Don Severino Fabriani).

Domenica 24 Dicembre il Signore ha chiamato a se la sorella Suor Annarita, la sua gentilezza, cordialità e bontà d’animo ci mancheranno. Ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri, e per questo le saremo sempre grati.

I Funerali si terranno sabato 30 dicembre alle ore 9,00 presso la Chiesa del Corpus Domini di Carpi. Tutti coloro che la vorranno accompagnare nel suo viaggio saranno i benvenuti.

“Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore”.
(Papa Francesco)

suor annarita battistini

Ho appreso del lutto che il 24 dicembre scorso ha colpito le Suore Figlie della Divina Provvidenza di Modena.

Nel clima natalizio mi viene spontaneo il pensiero che Suor ANNARITA Battistini sia andata a stare meglio nella casa del Signore. Abbiamo lavorato lunghi anni per il bene spirituale dei sordi e ora la ricordo con affetto e sarà presente nelle mie preghiere. Alle consorelle e ai parenti condoglianze e vicinanza fraterna.

P. Vincenzo Di Blasio pms

PER SAPERE DI PIU’

Figlie della Divina Provvidenza

Don Severino Fabriani

storiadeisordi.it 1