Iscriviti: Feed RSS

ho. Mobile migliora e sconta a 2,99 euro l’offerta per non vedenti e non udenti

Un’offerta a condizioni parecchio vantaggiose per non udenti e non vedenti: è la proposta di ho. Mobile “su misura per chi ha disabilità visive ed uditive”. L’operatore virtuale che gravita nell’orbita di Vodafone la proponeva già da parecchio tempo a 3,99 euro al mese e con meno dati, ma da qualche settimana il mensile è stato tagliato di un ulteriore euro migliorando il pacchetto.

Così con appena 2,99 euro al mese versati ad ho. Mobile si possono avere minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 70 GB di traffico dati alla velocità del 4G Basic, ossia con banda in download ed in upload limitata a 30 Mbps. Nella versione precedente da 3,99 euro al mese venivano offerti “appena” 50 GB di traffico.

Per ottenere l’agevolazione è necessario anzitutto acquistare una SIM ho. Mobile con una delle offerte disponibili per tutti, operazione che può essere svolta online a questo indirizzo oppure in uno dei punti vendita. Poi basta inviare questo modulo all’indirizzo indicato allegando una fotocopia del proprio documento d’identità e della certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale.

Vi ricordiamo che nel frattempo Ho.Mobile propone diverse offerte per cambiare operatore e avere fino a 70 GIGA a partire da 5,99 Euro al mese.

Vai a: Offerte Ho.Mobile

Fonte: tuttoandroid.net

PER SAPERE DI PIU’

ho. mobile

Canali Tematici

Archivio Articoli

Articoli recenti

Articoli più popolari

Tag