Iscriviti: Feed RSS

Forum dei Sordi Italiani “DILLO”

Forum DILLO. Forum dei Sordi Italiani.
Nel febbraio del 2012 si è costituito un nuovo gruppo denominato DILLO, FORUM DILLO. Le lettere che compongono la parola DILLO sono Democrazia, Identità, Lingua, Libertà e Opportunità per portare a compimento quelle che dovrebbero essere le aspirazioni dei Sordi Italiani, di rinnovare i propri obiettivi, dialogando con le parti sociali e portando avanti le campagne e le azioni a tutela della categoria, per il mantenimento dei diritti sin a oggi acquisiti e per il progressivo miglioramento delle condizioni di vita delle persone sorde.
La Democrazia è molto importante che spesso nel mondo dei Sordi è rara, i Sordi hanno tantissime idee, hanno molto da dire, solo che non trovano spazio, non trovano il momento per manifestarle, si tengono tutto dentro: il forum è nato come spazio virtuale dove tutti possono esprimere le proprie opinioni in totale libertà attraverso commenti, videocommenti e tanto altro. L’attività del sito “Dillo” funzionava per pochi mesi  e poi fermata.

Successivamente si riprende il sito del forum con la nuova denominazione “Nonsolonoi”  fondato e diretto da Ida Collu nel dicembre del 2012.

PER SAPERE DI PIU’

Nonsolonoi

Pubblicita storia sordi

Canali Tematici

Archivio Articoli

Articoli recenti

Articoli più popolari

Tag