Iscriviti: Feed RSS

Contraffazione, MDC Lazio lancia spot in lingua dei segni

Contraffazione, MDC Lazio lancia spot in lingua dei segni.  Il risparmio si paga con una minore sicurezza. Nell’ambito della campagna di lotta alla contraffazione “Io acquisto consapevolmente!”, finanziata dalla Regione Lazio, il Movimento Difesa del Cittadino del Lazio ha lanciato nel canale Youtube dell’associazione un nuovo video-spot di sensibilizzazione dei cittadini all’acquisto consapevole, realizzato per la prima volta in lingua dei segni, rivolgendosi in questo modo anche ai consumatori sordi.

“In questi giorni l’azione di tutela che MDC Lazio svolge per i consumatori in tema di contraffazione è stata rafforzata dall’Autorità Antitrust che ha individuato una serie di siti internet clone degli originali che vendevano prodotti contraffatti ingannando i consumatori con  prezzo di outlet – afferma Livia Zollo, presidente MDC Lazio – Grazie a questa vittoria aumentano le segnalazioni da parte dei consumatori stanchi di essere ingannati  ai quali  MDC Lazio rivolge l’invito a guardare il nuovo video e a contattare gli sportelli attivi sul territorio per mandare nuove segnalazioni”.
Fonte: Helpconsumatori – nw061 (2013)

PER SAPERE DI PIU’
Movimento Difesa del Cittadino

Help Consumatori
_________________________________________________
«La storia è testimonio dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita» (Cicerone)
«La storia non è utile perché in essa si legge il passato, ma perché vi si legge l’avvenire» (M.D’Azeglio)
«Bisogna ricordare il “passato” per costruire bene il “futuro”» (V.Ieralla)
Per qualsiasi segnalazione, rettifica, suggerimento, aggiornamento, inserimento dei nuovi dati o del curriculum vitae e storico nel mondo dei sordi, ecc. con la documentazione comprovata, scrivere a: info@storiadeisordi.it
“Storia dei Sordi. Di Tutto e di Tutti circa il mondo della Sordità”, ideato, fondato e diretto da Franco Zatini

Canali Tematici

Archivio Articoli

Articoli recenti

Articoli più popolari

Tag